Cere Network public sale su DAO Pad

bkcrypto
2 min readMar 19, 2021

DAO Maker è entusiasta di annunciare che Cere Network sarà la prima public sale sulla nuova piattaforma multi-investimento di DAO Maker — DAO Pad. La vendita sarà eseguita come una Strong Holder Offering, contemporaneamente alla public sale di Cere sulla piattaforma Republic.

DAO Pad è un’attesissima piattaforma multi-investimento che permette ai membri della comunità più fedeli e diligenti di DAO Maker, che effettuano lo staking dei token DAO, di partecipare a una varietà di round di finanziamento pubblici, privati e anche seed. La visione di DAO Maker di fare in modo che gli strumenti di investimento siano disponibili per le masse sta diventando una realtà attraverso DAO Pad che sarà attivo già la prossima settimana!

Ospitare la vendita di Cere Network su DAO Pad sarà una pietra miliare importante per la piattaforma di raccolta fondi DAO Maker. Cere Network rientra nella categoria dei lanci più promettenti del 2021 con il suo prodotto solido, il suo team e la sua profonda esperienza di mercato.

Cere Network è una piattaforma di Decentralized Data and Finance Cloud per le imprese che facilita nuovi livelli di sicurezza, efficienza per le imprese attraverso una varietà di innovazioni incentrate sulla blockchain, tra cui la sua funzione SaaS-DeFi, che funzionerà come un ponte tra il capitale aziendale e la liquidità DeFi. Per ulteriori informazioni su Cere Network, date un’occhiata al loro sito web.

Il team fondatore di Cere ha una vasta conoscenza della blockchain e della finanza decentralizzata, che li mette in una posizione unica per accelerare l’adozione della blockchain lavorando con le imprese che hanno già milioni (o miliardi!) di utenti fidelizzati.

Nei round precedenti, Cere Network è stata sostenuta dai migliori investitori, come Republic Labs, Binance Labs, Fenbushi Capital, Neo Global Capital, Arrington XRP Capital, Okex, Kenetic Capital, Monday Capital, QCP e AU21.

DAO Maker raccoglierà $1m USD per Cere Network tramite DAO Pad.

In precedenza, le SHO sono state limitate da un basso cap individuale. Per la vendita di Cere, 400 persone saranno inserite nella whitelist e ognuna avrà un’allocazione di $2500 USD in token Cere. Ad ogni partecipante è inoltre richiesto di avere in staking 500 token DAO sulla nostra piattaforma vault per confermare la loro idoneità. Ci sarà un periodo di vesting di 18 mesi, simile alla più grande tranche della public sale di Cere sulla piattaforma Republic.

Annunceremo presto ulteriori informazioni, quindi seguiteci su tutti i nostri canali di social media per avere tutte le ultime notizie non appena le rilasceremo.

Non esitare, unisciti ai canali social italiani di DAO Maker!

Unisciti su Telegram: https://t.me/daomaker_IT

Seguici su Twitter: https://twitter.com/TheDaoMakerIT

--

--

bkcrypto

Married with stock market. But don’t tell her I am having an affair with crypto.